serie a

Juventus, la carica di Emre Can: “Vogliamo il nono titolo conscutivo, noi pronti a combattere. Champions League? Daremo il massimo”

Le parole del centrocampista bianconero, Emre Can, relative alla prossima stagione

Mediagol93

Prende forma la Juventus targata Maurizio Sarri.

Prosegue spedito il ritiro della Vecchia Signora: tornata in Italia dopo la fine della tournée asiatica e atterrata a Torino nel pomeriggio. Rosa finalmente al completo per il tecnico ex Chelsea che, tra due giorni, ritroverà la squadra alla Continassa per la seconda parte del ritiro. Settimane a ritmi altissimi per la Juventus: come si evince dalle parole piene di ambizione, rilasciate dal centrocampista Emre Can, ai microfoni di "Tuttosport".

"Alla Juventus bisogna vincere quanti più titoli possibile. I tesserati di questa società lo sanno. La serie A è molto importante, è molto difficile, ci sono tante partite. Dunque vogliamo ripeterci con lo scudetto, far bene nella coppa Nazionale e proveremo a dare il massimo anche in Champions League. Aspettative per la prossima stagione? Per prima cosa voglio essere in salute. Poi voglio giocare ed aiutare la squadra nel miglior modo possibile. Rabiot e Ramsey? Il loro arrivo è una buona cosa. Più campioni ci sono, meglio è. Noi giocheremo con tre o quattro centrocampisti e ovviamente ciascuno vuole essere titolare e vuole combattere per una possibilità".