serie a

Juventus, dietrofront Barzagli: a sorpresa non farà parte dello staff di Sarri. Il motivo…

Dopo l'addio al calcio, Andrea Barzagli ha deciso di rinunciare al nuovo incarico propostogli dalla società bianconera: per il momento vuole dedicarsi ad altro

Mediagol3

Andrea Barzagli ci ripensa.

L'ex difensore della Juventus, che ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo al termine della scorsa stagione, con ogni probabilità non farà parte dello staff di Maurizio Sarri, nuovo allenatore dei bianconeri dopo l'addio di Massimiliano Allegri.

In un primo momento, il classe '81 sembrava dovesse ricoprire il ruolo di trade union tra il nuovo staff e la squadra. Un vero e proprio uomo di fiducia della società.

Tuttavia, a sorpresa, nelle ultime ore l'ex Palermo avrebbe maturato la decisione di rinunciare al nuovo incarico per dedicarsi ad altro dopo il recente addio al calcio. Una decisione maturata alla vigilia dell'inizio del ritiro pre-campionato della compagine piemontese.

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', però, non è escluso che Barzagli si unisca alla Juventus più avanti, a stagione in corso oppure nel prossimo campionato.