Il possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha, inevitabilmente, catalizzato l'attenzione di tutti i personaggi vicini al mondo del calcio.
serie a
Juventus-CR7, Vieri: “Ronaldo in bianconero? In Serie A non ci sarebbe storia per almeno 3-4 anni!”
Le parole dell'ex attaccante bianconero, Christian Vieri, in merito alla clamorosa trattativa tra Juventus e Real Madrid per Cristiano Ronaldo
La trattativa, divenuta più concreta proprio in questi giorni, potrebbe essere chiusa in tempi relativamente brevi. L'ad bianconero Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici, infatti, sarebbe in procinto di volare a Madrid per cercare di concludere l'affare.
Intervenuto ai microfoni di "SportMediaset" l'ex Milan, Christian Vieri, si è espresso sull'importante operazione: “Cristiano Ronaldo alla Juventus? Sarebbe bello, sarei felicissimo per il calcio italiano. Lui e Messi sono i due top, se la Juve riesce a prenderlo darebbe una grande spinta all’intero movimento e tutti tornerebbero a guardarlo. Sarebbe come fare bingo”.
“Può giocare ancora 4-5 anni ad alti livelli, si allena tre volte al giorno - ha dichiarato l'ex Juventus -. Sia fisicamente che mentalmente è di un’altra categoria, sarebbe un gran colpo da parte della Juventus. Se arriva non c’è più partita per 3-4 anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA