Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Italia-Inghilterra, Kane: “La mia su Chiellini e Bonucci. Sarà tosta”

LONDON, ENGLAND - JULY 07: Harry Kane of England (obscured) celebrates with team mates after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Le dichiarazioni del centravanti dell'Inghilterra

⚽️

Parola ad Harry Kane. Il centravanti dell'Inghilterra si è così espresso ai microfoni ufficiali dell’Uefa alla vigilia della finale di Euro 2020 in cui gli inglesi affronteranno l'Italia di Roberto Mancini. Di seguito, le dichiarazioni di Kane.

"Chiellini e Bonucci? Prima di tutto, sono grandissimi difensori. Leggono la partita davvero bene e sanno dove posizionarsi, sono molto bravi in questo. E naturalmente sono due guerrieri, mi aspetto una bella battaglia. Ma è per questo che giochiamo a calcio: io faccio battaglie contro i centrali tutto il tempo. Faranno di tutto per vincere e io farò lo stesso. I migliori ce la faranno, ma sono pronto a questa sfida. Da attaccante, se vuoi essere il migliore, devi giocare contro i più forti e questo accadrà domenica.

Sarà una partita durissima, l’Italia è un’ottima formazione. Hanno anche una grande storia vincente in questi tornei, hanno esperienza come squadra, valide individualità e hanno un vero spirito di gruppo. Sarà tosta, ma sappiamo che bisogna andare oltre il massimo per vincere".

tutte le notizie di