Ai microfoni di SkySport nel post Torino-Inter, Luciano Spalletti ha commentato così la sconfitta dei suoi contro la compagine granata: “Ci sono momenti dove non va come vorresti neanche se la pigi. Abbiamo avuto meno bravura, meno pulizia per far circolare la palla, poi abbiamo preso qualche ripartenza che ci ha fatto buttare energie, mentre dovevamo comandare di più la partita soffocando meglio le nostre perdite di palla. Abbiamo giocato delle partite, ci sono gli avversari: quando le cose non girano le cose, non fai risultati".
torino
Inter, Spalletti: “Mazzarri ha sempre timore, anche quando vince…”
Le parole del tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta maturata contro il Torino
SU PERISIC: "Ha fatto una ricorsa e ha rubato palla, il suo tocco dietro non gli ha dato merito per la corsa e l’impegno. E’ andata in questa maniera" .
SU RAFINHA: "Perchè in panchina? Viene da due anni in cui non gioca, tre partite in una settimana: mercoledì era in difficoltà di fiato. Quando la partita conta e quando si deve fare la differenza, si mette".
SU BORJA VALERO: "Secondo me non è calato, l’ho fatto giocare perché stava bene, ha fatto tanti metri: quando uno va a pressare, perde lucidità, ma è il giocatore che è sempre stato e può dare sempre il contributo. Ha equilibrio nel modo di fare”.
SU MAZZARRI: "Ha sempre timore anche quando vince, non c’è da aver timore, la partita è finita. Mi dà la manina con la puntina" (ride).
© RIPRODUZIONE RISERVATA