Intervistato dal "Guerin Sportivo", l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ritorna sul tormentato addio di Mourinho al club nerazzurro proprio dopo la conquista dello storico triplete.
serie a
Inter, Moratti e quell’addio poco Special: “Mourinho si è pentito di quel gesto. Non fu certo una bella cosa…”
L'ex patron dell'Inter ricorda il tormentato addio di Mourinho subito dopo la conquista della Champions League sulla panchina nerazzurra
"Non e' stata bella la modalità, con la macchina di Florentino Perez fuori dal Bernabeu la sera della finale"
Mourinho si allontanò dall'impianto madrileno su un'auto predisposta per l'occasione dal patron del Real, dopo aver appena conquistato la Champions League nell'indimenticabile finale vinta dai milanesi sul Bayern Monaco. La stagione successiva lo Special One si sarebbe seduto proprio sulla panchina dei blancos.
Mourinho - prosegue Moratti - si è pentito del suo gesto ancora prima di compierlo. Non si possono tenere prigioniere le persone. Nel mio ufficio di Milano, mi disse che si era reso conto che stava per andare in un'azienda, non in una famiglia, e che se avessi voluto sarebbe rimasto all'Inter. Gli dissi di fare liberamente le sue scelte Certo le sue lacrime erano vere e mi fa piacere che ancora oggi dica che la sua squadra è l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA