serie a

Inter, Eto’o: “Mourinho una delle persone migliori nel calcio, saremmo stati pronti a morire per lui”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 24:  Cameroon footballer, Samuel Eto'o arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England.  (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

L'ex attaccante camerunese ha speso parole d'elogio per il coach portoghese: "A volte, chi merita rispetto, non ce l'ha. José è tra questi"

Mediagol97

Samuel Eto'o non ha di certo dimenticato lo straordinario e storico Tripleteconquistato con la maglia nerazzurra nel 2010.

Presente ad un evento organizzato dalla Lega Calcio spagnola, l'ormai ex attaccante camerunese ha speso parole d'elogio per l'allenatore portoghese José Mourinho, considerato da molti come principale artefice di quei successi ottenuti in campo con i giocatori dell'Inter. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sull'argomento dall'ex centravanti della Beneamata, intervenuto ai microfoni di Mundo Deportivo:

"Ho avuto il piacere di allenarmi con lui all'Inter, dove abbiamo creato una famiglia. Tutti i meriti erano suoi. Sono stanco di dover difendere José in giro per il mondo e dire a tutti che è una grande persona, una delle migliori nel calcio. A volte, chi merita rispetto, non ce l'ha. José è tra questi. Tutti i giocatori sarebbero stati pronti a morire per lui".