Inter, Eto’o: “Mourinho una delle persone migliori nel calcio, saremmo stati pronti a morire per lui”

Inter, Eto’o: “Mourinho una delle persone migliori nel calcio, saremmo stati pronti a morire per lui”

L’ex attaccante camerunese ha speso parole d’elogio per il coach portoghese: “A volte, chi merita rispetto, non ce l’ha. José è tra questi”

Samuel Eto’o non ha di certo dimenticato lo straordinario e storico Triplete conquistato con la maglia nerazzurra nel 2010.

(VIDEO Ibrahimovic-Eto’o, dieci anni dall’operazione Triplete: il racconto dello scambio)

Presente ad un evento organizzato dalla Lega Calcio spagnola, l’ormai ex attaccante camerunese ha speso parole d’elogio per l’allenatore portoghese José Mourinho, considerato da molti come principale artefice di quei successi ottenuti in campo con i giocatori dell’Inter. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sull’argomento dall’ex centravanti della Beneamata, intervenuto ai microfoni di Mundo Deportivo:

Ho avuto il piacere di allenarmi con lui all’Inter, dove abbiamo creato una famiglia. Tutti i meriti erano suoi. Sono stanco di dover difendere José in giro per il mondo e dire a tutti che è una grande persona, una delle migliori nel calcio. A volte, chi merita rispetto, non ce l’ha. José è tra questi. Tutti i giocatori sarebbero stati pronti a morire per lui“.

(Inter, lo stop a seguire di Eto’o: l’addio al calcio di Samuel, uomo del destino nerazzurro. La doppietta in finale al Palermo…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy