L'Inter è fuori dalla Champions League.
notizie
Inter-Barcellona, Biraghi: “Rammaricati per l’eliminazione in Champions. Fiorentina? Campo difficile, ma…”
Le dichiarazioni del difensore nerazzurro, Cristiano Biraghi, dopo il ko rimediato in Champions League contro il Barcellona
Niente da fare per la formazione di Conte, sconfitta in casa dal Barcellona nella sesta giornata della fase a gironi di Champions League e dunque fuori dal torneo. Match, quello di ieri sera, che ha anticipato la gara di domenica sera contro la Fiorentina: impegno che darà la possibilità ai nerazzurri di riscattarsi dopo il brutto ko europeo contro i blaugrana. Lo sa Cristian Biraghi che, intervenuto ai microfoni di "InterTV", ha parlato della prossima sfida che attenderà l'Inter.
“C’è tanto dispiacere. Abbiamo provato in tutti i modi a vincere: abbiamo dato tutto, non abbiamo nulla da recriminare. Non abbiamo troppo tempo per rammaricarci, dobbiamo rialzarci subito per dare un segnale importante domenica prossima in campionato”.
“Firenze - ha continuato l'ex viola - è un campo difficilissimo. Io ci ho giocato: quando arrivano le grandi squadre, l’ambiente si carica. Sono in un momento non felice, per cui domenica per loro sarà l’occasione per dare tutto e fare una grande partita. Noi dovremo dimostrare di aver superato questa delusione: siamo primi in classifica e dobbiamo rimanerci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA