Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter-Barcellona, Biraghi: “Rammaricati per l’eliminazione in Champions. Fiorentina? Campo difficile, ma…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25:  Cristiano Biraghi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro, Cristiano Biraghi, dopo il ko rimediato in Champions League contro il Barcellona

Mediagol93

L'Inter è fuori dalla Champions League.

Niente da fare per la formazione di Conte, sconfitta in casa dal Barcellona nella sesta giornata della fase a gironi di Champions League e dunque fuori dal torneo. Match, quello di ieri sera, che ha anticipato la gara di domenica sera contro la Fiorentina: impegno che darà la possibilità ai nerazzurri di riscattarsi dopo il brutto ko europeo contro i blaugrana. Lo sa Cristian Biraghi che, intervenuto ai microfoni di "InterTV", ha parlato della prossima sfida che attenderà l'Inter.

 “C’è tanto dispiacere. Abbiamo provato in tutti i modi a vincere: abbiamo dato tutto, non abbiamo nulla da recriminare. Non abbiamo troppo tempo per rammaricarci, dobbiamo rialzarci subito per dare un segnale importante domenica prossima in campionato”.

“Firenze - ha continuato l'ex viola - è un campo difficilissimo. Io ci ho giocato: quando arrivano le grandi squadre, l’ambiente si carica. Sono in un momento non felice, per cui domenica per loro sarà l’occasione per dare tutto e fare una grande partita. Noi dovremo dimostrare di aver superato questa delusione: siamo primi in classifica e dobbiamo rimanerci”.