notizie

Giovani Dos Santos nei guai: party a Los Angeles, una telecamera nascosta lo filma mentre fa sesso con due modelle

L'ex Barcellona, attualmente in forza al Los Angeles Galaxy, filmato da una telecamera nascosta mentre "si diverte" con un paio di modelle ad una festa. Il video, però, non è stato ancora diffuso: si teme che chi ha filmato possa ricattare il...

Mediagol40

Proprio quando la sua carriera stava conoscendo una nuova impennata, ecco lo scandalo che potrebbe minare la sua serenità calcistica.

Giovani dos Santos, ex stella del Barcellona, è tornato alla ribalta mediatica, ma non per meriti sportivi, piuttosto per un filmino hard girato a sua insaputa durante una festa a Los Angeles. Il classe '89, attualmente in forza ai Galaxy della città californiana, sarebbe stato ripreso da una telecamera nascosta mentre faceva sesso con un paio di modelle (una di queste dovrebbe essere l'attrice venezuelana Eiza Gonzalez) a un party con degli amici. Il video, allo stato attuale, non sarebbe stato diffuso, ma secondo la stampa messicana chi ne è in possesso potrebbe a breve ricattare l'attaccante ex Barça e Villarreal.