serie a

Firenze, Commisso chiarisce: “Batistuta? Lo vogliamo in squadra, ma alle condizioni giuste”. E sul futuro di Chiesa…

Le parole del presidente della Viola, Rocco Commisso, relative al futuro di Federico Chiesa e il possibile ritorno in Toscana di Gabriel Batistuta

Mediagol93

L'Under 21 travolge il Belgio, ma il Girone è della Spagna.

Dopo il ko contro la Polonia gli azzurrini vincono nella sfida contro il Belgio grazie alle reti di Barella, Cutrone e Chiesa. Vittoria agrodolce per i ragazzi di Gigi Di Biagio che, a causa del successo schiacciante della Spagna sulla formazione di Czesław Michniewicz, sarà costretta a sperare in una serie di combinazioni nelle gare di domenica e lunedì per accedere alla semifinale.

Argomento trattato dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso, soffermatosi inoltre sul futuro del giovane talento Federico Chiesa, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Sky Sport".

“Ho parlato con me stesso e ho visto la partita dell’under 21. Ha fatto un grandissimo gol, speriamo si qualifichi l’Italia. Se non ci sono cose che non so, Chiesa resterà alla Fiorentina. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono in questa città e gli costruirò una squadra forte, deve darmi un po’ di tempo”.

Il numero uno della Viola si è inoltre soffermato sul possibile ritorno di Gabriel Batistuta nel capoluogo toscano: "Per ora niente, vediamo se parleremo ancora con Bati. Lo vogliamo avere in squadra ma alle condizioni giuste. L’ho visto a Firenze, abbiamo parlato. E’ una bravissima persona e una stella della Fiorentina. Se si potrà fare qualcosa si farà alle condizioni giuste. L’accoglienza che ho avuto non me l’aspettavo. Ora porterò mia moglie e Firenze datele stessa accoglienza che avete dato a me".