notizie

Fiorentina, Ribery: “Io a disposizione del mister, ma non sono ancora pronto per sabato. Toni? Mi ha detto lui di venire qua, tre settimane fa…”

Le dichiarazioni del neo acquisto della Fiorentina, Franck Ribery, a margine della conferenza stampa di presentazione svoltasi questo pomeriggio all'Artemio Franchi

Mediagol93

Giornata di presentazioni per la Viola.

Nuovo importante colpo di mercato per la Fiorentina che, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Franck Ribery. Grande l'entusiasmo dimostrato dai tifosi gigliati, recatisi in massa all'aeroporto di Firenze per dare il proprio benvenuto all'ex Bayern Monaco. Proprio a margine della conferenza stampa di presentazione svoltasi questo pomeriggio all'Artemio Franchi, il giocatore, ha parlato davanti a 10.000 supporters viola spiegando i motivi che lo hanno spinto a sposare il progetto gigliato.

"Ciao a tutti! Spero che stiate tutti bene! Sono molto felice di essere qua! Parlo così bene l'italiano perché mi piace la lingua ma soprattutto la Fiorentina. Sapevo già da tre settimane che sarei venuto qua. Toni è un mio grande amico, è come un fratello, mi ha detto di venire qua perché c'è una città bellissima. Ho chiamato Vidal per dire a Pulgar se potevo avere la numero 7. Infatti lo ringrazio. Non so dove vivrò a Firenze, ma ho bisogno di una grande casa perché ho 5 figli. Pradè mi ha detto dai campione vieni con noi. Non sono ancora pronto per sabato ma sono a disposizione del mister. Ho bisogno di allenarmi con la squadra e non da solo". A riportarlo è Firenzeviola.it.