Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Lazio, Pezzella: “Immobile grande giocatore. Correa in un momento straordinario, ma…”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: German Pezzella of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parla German Pezzella, difensore centrale e capitano della Fiorentina, in vista della gara di domenica sera al Franchi contro la Lazio

Mediagol34

Mancano pochi giorni alla sfida che vedrà impegnate Fiorentina e Lazio.

Il capitano dei viola, German Pezzella, ha presentato la gara di domenica sera contro i biancocelesti, dicendo la sua in merito al bomber Ciro Immobile, reduce da un'inizio di stagione molto positivo: "Sappiamo che giocatore è Immobile, lo ha dimostrato in questi anni con i gol. Proveremo a fermarlo, del resto di giocatori così forti nel campionato italiano ce ne sono tanti".

Infine il centrale di difesa argentino si è espresso in merito al giovane talento Joaquín Correa, suo connazionale, elogiandolo per quanto dimostrato sul campo fino a questo momento. Ma Pezzella non ha timore: "E' un grande giocatore, in un momento di forma importante. Ha rinnovato da poco con la Lazio e questo dimostra anche la fiducia che il club ripone in lui. Si è meritato tutto questo grazie alle prestazioni in campo. E' una brava persona, ma dentro al campo non ci sono amici...(ride, ndr). Proveremo a fermare anche lui".