Parla Rocco Commisso.
serie a
Fiorentina, Commisso: “Mai perso in vita mia, voglio vincere qualcosa. Inter decisiva per Montella? Rispondo così”
Le dichiarazioni rilasciate dal patron della Fiorentina, Rocco Commisso, sul futuro di Vincenzo Montella
Ieri sera, in occasione della Cena di Natale del club viola, il numero uno della Fiorentina, si è soffermato sul delicato momento della squadra, reduce da tre pesanti sconfitte nelle ultime tre gare di campionato: "Ho sentito che c'è stato un terremoto ieri sera (il 9 dicembre, nda). Faccio i più sinceri auguri a tutte le persone che sono state colpite, sperando che tutti stiano bene. Ho fiducia e ho dato fiducia a tutti. Continuiamo da dove abbiamo cominciato. Facciamo il nostro percorso, c'è bisogno di vincere".
Il futuro di Vincenzo Montella: "Con l'Inter sarà decisiva per il nostro allenatore? Vediamo un giorno per volta. In treno non ho parlato alla squadra. Li ho salutati e oggi non sono andato al campo. Hanno fatto un buon lavoro. Loro lo sanno che io non sono venuto qui per cominciare a perdere. Non ho mai perso in vita mia - ha proseguito -, voglio vincere qualcosa. Ho chiesto tempo. Sta a noi portare adesso i risultati".
Chiosa finale su Franck Ribery e Germán Pezzella, che si preparano per il rientro in campo: "Non so se Franck ce la farà per l'Inter. Può darsi che German invece ce la possa fare. Mercato? Ci sto pensando, dovremo fare certi acquisti. Il mercato di gennaio è un mercato difficile perché non tutti i giocatori sono disponibili. Dobbiamo avere del tempo per fare un bel percorso. Faccio gli auguri di Natale a tutti. Non sarò qui fino ad anno nuovo e a gennaio vecrò quando tornare", ha concluso Commisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA