serie a

Fiorentina, Commisso: “D’ora in avanti possiamo solo crescere. Ho un messaggio per tutti i tifosi viola…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Fiorentina, dopo la vittoria degli uomini di Montella sulla Sampdoria, la prima in campionato

Mediagol40

"Da questo momento in poi sono sicuro che possiamo solo crescere".

Parola di Rocco Commisso. Dopo aver riacceso letteralmente gli animi e l’entusiasmo della tifoseria viola, il nuovo presidente della Fiorentina, subentrato il 6 giugno 2019 dopo 13 lunghi anni di gestione Della Valle, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, si è soffermato sulla prima vittoria in campionato degli uomini di Vincenzo Montella, che ieri sera hanno battuto per  2-1 in casa la Sampdoria: "Prima di tutto mi voglio congratulare con la squadra per questi tre punti e con tutti i tifosi che ci hanno accompagnato in queste 5 gare, supportando nel bene e nel male la squadra. Sono fenomenali, eccezionali: gli voglio bene. Tutto lo staff è molto contento dei nostri tifosi. Parlando delle critiche ricevute finora dalla squadra, voglio ricordare a tutti che la Fiorentina ha anche avuto un po’ di sfortuna, in particolare nelle gare contro Napoli e Atalanta".

"Sono contentissimo del lavoro che sta facendo tutto lo staff, da Pradè a Barone fino a Antognoni e non solo - ha proseguito Commisso -. Da ora in avanti sono sicuro che possiamo solo crescere. Chiedo a tutti di accompagnare la squadra in questo percorso che è difficile, ma siamo in crescita. Chiesa e Ribery? Sono stati decisivi".

Chiosa finale su mister Montella: "In un periodo molto breve, ha saputo fare un grande lavoro con un gruppo totalmente rinnovato tanto che siamo la prima squadra in Europa per numero di nuovi giocatori inseriti in rosa. Stasera stavo per avere un attacco di cuore: voglio tornare a Firenze a guardare la gara dal vivo. Guardarla in TV è più faticoso che stare lì al Franchi", ha concluso il numero uno della Fiorentina.