serie a

Fiorentina, Barone: “Pradè sta lavorando bene, c’è fiducia per il lavoro che stiamo svolgendo. Colpi sul mercato? Vi spiego”

Le dichiarazioni del braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, relativi ai progetti futuri e al mercato in entrata

Mediagol93

“I ragazzi stanno lavorando in un bel posto, è un piacere vedere la Fiorentina in questa bellissima città. Si continua a lavorare per la Coppa Italia e per il campionato. Pradè sta lavorando bene sul mercato".

Ne è certo il braccio destro di Rocco Commisso Joe Barone che, intervenuto direttamente dal ritiro della Viola a Montecatini Teme, si è espresso sulla preparazione pre-campionato dei gigliati soffermandosi inoltre sul mercato in entrata e sui progetti futuri pensati per il club.

"C’è sempre grande fiducia per il lavoro che stiamo facendo: gli abbonamenti stanno andando bene e in città c’è tanto entusiasmo. Dobbiamo far crescere la Fiorentina in Toscana. Quando arriverà un colpo? Abbiamo già ora degli ottimi giocatori nella rosa, tanti giovani cresciuti nel nostro vivaio ma noi lavoriamo tutti i giorni. Boateng-Chiesa? Sono due giocatori ottimi, assieme a Lirola: abbiamo una squadra piena di orgoglio". 

tutte le notizie di