serie a

Fiorentina, Barone: “Commisso felice per Ribery, vuole riportare in alto la squadra. Mercato? Continuiamo a lavorare”

Le dichiarazioni del braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, nel giorno dell'arrivo in Italia di Franck Ribery

Mediagol93

Nuovo importante colpo sul mercato per la Fiorentina.

Giornata di festa per la Viola che, questa mattina, ha accolto il neo acquisto Franck Ribery: atterrato all'aeroporto di Firenze sommerso da un nutrito gruppo di tifosi. Grande l'entusiasmo del popolo gigliato per l'arrivo dell'esperto attaccante ex Bayern Monaco che, nella giornata di domani, verrà presentato in conferenza stampa al Franchi. Un colpo di mercato importante commentato dal braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, ai microfoni di "Sky Sport".

"Si sta allenando, il suo impiego dipende da Montella. Questo è un momento importante per la tifoseria. Franck è felice, in città c'è tanto entusiasmo e spero che domani allo stadio ci sia tanta gente per la festa. Commisso vuole riportare in alto la squadra e ci dà la possibilità di lavorare bene. Ieri è stata una serata molto lunga, abbiamo fatto squadra e tutti vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Commisso è contento, arriverà venerdì e cenerà con la squadra. Quanto è stato difficile convincere Ribery? Scegliere Firenze è facile, una città d'arte e d'amore. La moglie ama questa città e Franck ha scelto Firenze perché vede una squadra in crescita e una tifoseria importante. Domani vedremo tutto l'impatto del Franchi". 

Chiosa finale sul mercato: "Altri colpi in attacco? Dobbiamo valutarlo con il direttore sportivo Daniele Pradè. Ogni giorno ci sono novità e opportunità sul mercato. Continuiamo a lavorare e staremo a vedere. Berardi e Politano? Al mercato ci pensa Pradè".