Mario Balotelli è stato lo spettatore d'eccezione ieri sera al Meazza per la partita tra l'Italia di Giampiero Ventura e la Germania di Joachim Loew.
palermo
Fabio Caressa: “Di Balotelli non parlo più. Ieri Mario mi ha fermato e mi ha detto…”
Il telecronista di SkySport su Super Mario: "Ne ho parlato fin troppo, sia bene che male. A fine stagione vedremo".
Concessosi ai microfoni dei cronisti, Super Mario ha affrontato anche l'argomento Nazionale, affermando di non essere ancora al 100% della condizione ("Il vero Balotelli - parole sue - sarebbe titolare dappertutto, ma ancora non sono il vero Balotelli").
Qualche settimana fa, a pronunciarsi sull'eventuale ritorno in azzurro dell'attuale attaccante del Nizza era stato Fabio Caressa, telecronista di punta e condirettore di SkySport 24.
Caressa, intervenuto durante l'edizione del telegiornale, ha così risposto alla conduttrice (Sara Benci, ndr) che lo incalzava sull'argomento. "No, di Balotelli non parlo più. Ne abbiamo parlato fin qui troppo, sin troppo bene che troppo male - dice il telecronista -. Ieri ho incontrato Mario e mi ha detto 'Ho letto ciò che hai detto di me recentemente' (leggi qua). Quindi io ho deciso di non parlarne per adesso. Aspettiamo di vedere cosa farà in tutto l'arco della stagione col Nizza e poi torneremo a giudicarlo in ottica Nazionale: sarà a quel punto che mi esprimerò sul fatto che sia o non sia più da Nazionale. Se gioca bene, è giusto che abbia la sua chance", conclude Caressa.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA