notizie

Champions League, Valencia-Juventus: tutte le quote dei bookmakers

Champions League, Valencia-Juventus: tutte le quote dei bookmakers

Tutte le quote dei bookmakers in vista della sfida tra Valencia e Juventus, in programma questa sera allo Stadio de Mestalla

Mediagol93

Questa sera inizierà, ufficialmente, la nuova avventura della Juventus in Champions League.

I campioni d'Italia, tra poche ore, saranno chiamati ad affrontare in trasferta il Valencia di Marcelino, nel gruppo H insieme a Manchester United e Young Boy. Un girone di certo alla portata dei bianconeri che, quest'anno, potranno inoltre contare sulla stella portoghese Cristiano Ronaldo, individuato come uno dei principali artifici dei recenti successi in Europa del Real Madrid. 

Il Valencia, risollevatosi dopo le ultime deludenti stagioni, nel match contro la formazione di Massimiliano Allegri, dovrà fare a meno di Kondogbia, Coquelin e Garay. Tre assenze pesanti che complicherebbero ulteriormente il lavoro del tecnico spagnolo. I piemontesi invece, reduci da un'importante vittoria maturata grazie alla prima doppietta in Serie A dell'ex Blancos, scenderanno in campo allo stadio de Mestalla, con un'atteggiamento molto più positivo.

La Vecchia Signora, per bet365, partirebbe come favorita: la sua vittoria, infatti, avrebbe una quotazione di 2,05. Più improbabile, per i bookmakers, il successo del club spagnolo, dato a 4,00. Numeri diversi per under e gol, a 1,80. Il pareggio, invece, sarebbe quotato a 3,50.