notizie

Champions League, probabili formazioni Napoli-Liverpool: le scelte di Ancelotti e Klopp. Le quote…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'San Paolo': ecco dove vedere Napoli-Liverpool

Mediagol40

Cresce l'attesa per Napoli-Liverpool.

Esordio in Champions League anche per gli azzurri, che stasera ospiteranno gli attuali campioni in carica: la gara, in programma  alle ore 21.00 allo Stadio 'San Paolo', sarà visibile in tv su Sky e in chiaro su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile in live streaming tramite la piattaforma dedicata SkyGo.

Poche chance per i padroni di casa secondo i bookmakers, le cui quote vedono nettamente favoriti gli inglesi. Il segno 1, infatti, è quotato da 3,05 a 3,10. Il segno X  è offerto da 3,50 a 3,60 mentre il segno 2 è dato in media a 2,25.

Carlo Ancelotti ritrova il capitano Lorenzo Insigne, che tornerà titolare nel suo 4-4-2. In difesa  spazio a Di Lorenzo e  Ghoulam sulle fasce con Manolas e Koulibaly al centro del reparto. In avanti dovrebbe esserci spazio per il nuovo arrivato Fernando Llorente, al suo fianco ci sarà Dries Mertens.

Jurgen Klopp, invece, dovrà fare a meno di Alisson, per questo, in porta giocherà Adrian. In difesa, sicuri di un posto da titolare Alexander-Arnold, van Dijk e Matip. A centrocampo Milner e Wijnaldum dovrebbero agire ai lati di Henderson. In avanti il solito tridente formato da Salah, Firmino e Manè.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens.

LIVERPOOL  (4-3-3): Adrian, Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.