Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Champions League, Juventus-Atletico Madrid: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio d' inizio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere Juventus-Atletico Madrid

Mediagol3

Tutto pronto per Juventus-Atletico Madrid.

Torna la Champions League: stasera i bianconeri ospiteranno gli uomini di Diego Simeone per la penultima giornata della fase a gironi del più prestigioso torneo internazionale calcistico in Europa. La gara, in programma alle ore 21.00 all’Allianz Stadium, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida poco equilibrata. Netto, infatti, è il vantaggio dei padroni di casa. Il segno 1 è offerto a 2.25, il segno X a 3.10 e infine, il segno 2 a 3.50.

Maurizio Sarri ritrova CR7. Con il ritorno dell'asso portoghese in campo dal primo minuto, Paulo Dybala sembra quello più indirizzato verso l'esclusione. Davanti la porta difesa da Szczesny vi sarà la coppia Bonucci-De Ligt, con il difensore l'olandese che pare dunque aver recuperato dalla lussazione alla spalla rimediata in quel di Bergamo. Cuadrado e De Sciglio agiranno, invece, sugli esterni. A centrocampo, le chiavi del gioco saranno affidate al solito Pjanic, affiancato da Bentancur e da Matuidi. Dietro a Higuain e Ronaldo, spazio a Ramsey.

Dall'altra parte, il 'Cholo' Simeone ritrova Saúl Ñíguez e Thomas Partey, il primo giocherà al posto di Angel Correa e il secondo sostituirà Marcos Llorente. Herrera e Koke completeranno il centro del campo, mentr l'attacco sarà formato da Álvaro Morata e Joao Felix. Nessuna novità in difesa, con Trippier e Lodi che agiranno rispettivamente come laterali destro e sinistro.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All.: Maurizio Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Lodi, Gimenez, Savic, Trippier; Lemar, Saul, Partey, Koke; Morata, Felix. All.: Diego Simeone.