notizie

Champions League, Inter-Barcellona: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Mediagol40

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Inter-Barcellona

Tutto pronto per Inter-Barcellona.

Torna la Champions League: stasera, i nerazzurri affronteranno i blaugrana per la gara valida per la 6ª giornata della competizione. La sfida, in programma alle ore 21.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Per via delle motivazioni di classifica, le quote e i pronostici dei bookmakers puntano sui padroni di casa in vista della sfida di San Siro. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.62, il segno X a 4.25 e il segno 2 a 5.00.

Senza Barella e Sensi, a centrocampo le scelte di mister Antonio Conte sono quasi obbligate. Al comando delle operazioni nell'ormai consueto 3-5-2 c'è Brozovic, supportato da Vecino e Borja Valero. Sulla fascia a sinistra non c'è Asamoah: dubbio tra Biraghi e Lazaro per la sua sostituzione, con il primo favorito sul secondo. Da valutare le condizioni di Candreva. Le certezze sono in difesa, con il trio Godin-De Vrij-Skriniar davanti ad Handanovic. In avanti, dove manca Sanchez, fiducia alla super coppia d'attacco Lukaku e Lautaro Martinez, coppia da 24 reti complessive sin qui in stagione, di cui 6 in Champions.

Idee chiare anche per Ernesto Valverde, che nel suo 4-3-3 dovrà fare a meno di Messi, Piquè e Sergi Roberto fuori dai convocati e un elenco di infortunati che include Semedo, Jordi Alba, Arthur e Dembélé. Tra i pali ci sarà Neto con Wague e Junior Firpo laterali di difesa accanto a Umtiti e Todibo. In mezzo al campo, accanto al giovane Aleñá, ci saranno Vidal e Rakitic, due nomi che si qui hanno trovato poco spazio nei piani blaugrana. Attacco guidato da Suarez e il solito Griezmann.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

BARCELLONA (4-3-3) : Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Firpo; Vidal, Rakitic, Aleñá; Perez, Suarez, Griezmann.