serie a

Cassano critica il campionato italiano: “Cristiano Ronaldo? Con questa Serie A può fare 30-40 gol”

Cassano critica il campionato italiano: “Cristiano Ronaldo? Con questa Serie A può fare 30-40 gol”

Le parole di Antonio Cassano, ex attaccante di Real, Milan e Roma

Mediagol92

"Tutti hanno fatto un'affare, da Andrea Agnelli ai venditori di panini dello Juventus Stadium".

Parola di Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Sampdoria, tra le altre, in merito all'acquisto da parte della Juventus di Cristiano Ronaldo: "Vivrà una grande esperienza, la Juve gli paga un ricchissimo stipendio ma deve essere felice perché il prezzo del cartellino, poco sopra ai cento milioni di euro, è ottimo per un giocatore così forte".

Fantantonio è certo dell'impatto che avrà CR7 sul campionato italiano: "Rischi che possa calare il rendimento? Ma no, lui lavora da sempre sul fisico in maniera assurda, maniacale. Ha 33 anni solo per l’anagrafe. E con il livello di questa Serie A può fare trenta, quaranta gol a stagione per parecchio tempo ancora".

Allegri uno dei tecnici preferiti dall'ex Real Madrid: "E' un vero fenomeno, e mi dispiace che qualcuno ancora lo sottovaluti. Lo gestirà bene. La qualità più grande di Allegri è l’intelligenza. Lascia spazio e fantasia ai calciatori, soprattutto a quelli bravi. È il miglior allenatore possibile per Ronaldo".

In chiusura un pensiero fa va Leo Messi, calciatore preferito da Cassano: "Amo Messi non in contrapposizione a Cristiano, ma perché per me è il più grande della storia, perché l’emozione che riesce a darmi è unica. Poi se devo razionalizzare e convincerla, le chiedo di trovarmi un altro che con questa continuità da quindici anni dà la palla come lui e segna come lui".

tutte le notizie di