palermo

Calciomercato Palermo, Constant corregge il tiro: “Nulla di quello che avete letto è vero. Io in Serie D…”

BOLOGNA, ITALY - MARCH 06: Kevin Constant # 19 of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Carpi FC at Stadio Renato Dall'Ara on March 6, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex centrocampista del Milan ha smentito le dichiarazioni di ieri relative ad un suo possibile trasferimento al Foggia o al Palermo

Mediagol52

La verità di Kevin Constant.

Dopo i due anni trascorsi con la maglia del Sion, club che milita nella Serie A svizzera, l'ex difensore del Milan si ritrova attualmente svincolato e dunque in cerca di una squadra con la quale proseguire la sua carriera da calciatore professionista. Nella giornata di ieri erano state diffuse delle sue dichiarazioni, attraverso le quali il classe '87 affermava di essere stato contattato sia dal Palermo sia dal Foggia, società interessate ad aggiudicarsi le sue prestazioni.

In seguito alla pubblicazione della presunta intervista, un tifoso dei rossoneri aveva contattato su Instagram il calciatore francese, che ancora una volta aveva manifestato la sua volontà di trasferirsi per vestire la maglia del Foggia, confermando anche il forte interesse del club rosanero.

Oggi però Constant ha affermato che il messaggio inviato al tifoso non era suo e che il suo profilo Instagram era stato hackerato, scusandosi anche con i tifosi per lo spiacevole inconveniente: "Oggi mi hanno hackerato il profilo, ne sono appena tornato in possesso. Chiedo scusa a tutti i tifosi, rispetto tutte le piazze. Tutto ciò che è stato scritto dal mio profilo di Instagram e di Snapchat non è vero! Sono stato hackerato e solo ieri notte sono riuscito a recuperare i miei account. Sono stato sorpreso di vedere tutto ciò che è stato detto su un mio possibile trasferimento a Foggia. Ringrazio tutti i tifosi del Foggia per i calorosi messaggi che mi hanno inviato, ma non ho intenzione di trasferirmi in un club di Serie D".

tutte le notizie di