Calciomercato Palermo, Constant rivela: “La società mi chiama tutti i giorni, ma io voglio…”

Calciomercato Palermo, Constant rivela: “La società mi chiama tutti i giorni, ma io voglio…”

Il centrocampista ex Milan Kevin Costant rivela di essere stato contattato più volte dal Palermo, ma la sua volontà è quella di approdare al Foggia

Kevin Costant sente il richiamo dell’Italia.

Il centrocampista guineano, dopo aver rescisso il contratto con gli iraniani del Tractor Sazi senza mai essere sceso in campo, è attualmente svincolato. Nei giorni scorsi sembrerebbe che il giocatore sia stato contattato da alcuni club italiani. Tuttavia, ad attenderlo non sarebbe ancora una volta la Serie A — in passato ha infatti vestito le maglie di Milan, Genoa e Bologna —, bensì la quarta categoria. Foggia e Palermo sarebbero le squadre interessate ad aggiudicarsi il classe ’87.

Constant stesso, poche ore fa, ha ammesso di essere disposto ad approdare in Serie D: “Io a Palermo e Foggia andrei subito, ma a Taranto e Brindisi no. Voglio giocare dove mi sento amato, e ci andrei per la storia e per i tifosi. Nessun contatto con Taranto e Brindisi, stanno solo usando il mio nome per farsi pubblicità!“, ha detto ai microfoni di TuttoSerieD.com.

Il giocatore, tuttavia, avrebbe una netta preferenza verso i rossoneri. Egli stesso, infatti, ha risposto così a un tifoso del club di Roberto Felleca che lo ha contattato su Instagram invitandolo a trasferirsi ai pugliesi: “Io voglio venire a Foggia e sono pronto. Mi hanno chiamato anche da Palermo, ma io voglio Foggia per il calore e la passione. Il vostro presidente dice di aver bisogno di una punta. Devono chiamare il mio agente Alexander Garini, perché io voglio venire davvero. Da Palermo mi chiamano tutti i giorni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy