Kevin Costant sente il richiamo dell'Italia.
palermo
Calciomercato Palermo, Constant rivela: “La società mi chiama tutti i giorni, ma io voglio…”
Il centrocampista ex Milan Kevin Costant rivela di essere stato contattato più volte dal Palermo, ma la sua volontà è quella di approdare al Foggia
Il centrocampista guineano, dopo aver rescisso il contratto con gli iraniani del Tractor Sazi senza mai essere sceso in campo, è attualmente svincolato. Nei giorni scorsi sembrerebbe che il giocatore sia stato contattato da alcuni club italiani. Tuttavia, ad attenderlo non sarebbe ancora una volta la Serie A — in passato ha infatti vestito le maglie di Milan, Genoa e Bologna —, bensì la quarta categoria. Foggia e Palermo sarebbero le squadre interessate ad aggiudicarsi il classe '87.
Constant stesso, poche ore fa, ha ammesso di essere disposto ad approdare in Serie D: "Io a Palermo e Foggia andrei subito, ma a Taranto e Brindisi no. Voglio giocare dove mi sento amato, e ci andrei per la storia e per i tifosi. Nessun contatto con Taranto e Brindisi, stanno solo usando il mio nome per farsi pubblicità!", ha detto ai microfoni di TuttoSerieD.com.
Il giocatore, tuttavia, avrebbe una netta preferenza verso i rossoneri. Egli stesso, infatti, ha risposto così a un tifoso del club di Roberto Felleca che lo ha contattato su Instagram invitandolo a trasferirsi ai pugliesi: "Io voglio venire a Foggia e sono pronto. Mi hanno chiamato anche da Palermo, ma io voglio Foggia per il calore e la passione. Il vostro presidente dice di aver bisogno di una punta. Devono chiamare il mio agente Alexander Garini, perché io voglio venire davvero. Da Palermo mi chiamano tutti i giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA