palermo

Calciomercato Palermo, accelerata per Comi: il centravanti della Pro Vercelli è in cima alla lista delle preferenze. La situazione

La scelta sul nuovo centravanti sarebbe ricaduta sul classe 1992, l’ex Novara in Cina alla lista delle preferenze del ds Castagnini

Mediagol92

Penultimo giorno di ritiro per il Palermo a Petralia Sottana.

Il club rosanero quest'oggi scenderà in campo per sfidare il Lascari, seconda amichevole dopo quella vinta per 5-0 contro la Supergiovane Castelbuono. Mentre la squadra lavora ad alti ritmi sul terreno di gioco per cercare di raggiunge uno stato di forma ottimale, il direttore sportivo del club di via Villa Malta Renzo Castagnini prosegue la sua ricerca di nuovi profili per completare la rosa a disposizione di mister Rosario Pergolizzi.

Gli ultimi due innesti sono arrivati nella giornata di ieri. Si tratta di Mattia Felici e Lorenzo Bechini, rispettivamente attaccante e difensore provenienti da Lecce e Sassuolo. Due classe 2001 necessari per rinforzare la batteria di giovani, in virtù della normativa della Lega Nazionale Dilettanti che prevede che tutte le squadre partecipanti al campionato di Serie D debbano schierare in campo almeno un '99, due 2000 ed un 2001. La sessione estiva di calciomercato si concluderà il prossimo 15 settembre, ma prima dell'inizio del campionato, previsto per l'1 settembre, il Palermo vuole completare l'organico.

La necessità principale è quella di affiancare un altro centravanti al solo Giovanni Ricciardo, che nel corso del ritiro è stato supportato da Santana e da Rizzo Pinna. In tal senso Castagnini starebbe valutando diversi profili, ma nelle ultime ore l'obiettivo principale sembra essere diventato Gianmario Comi, attaccante classe 1992 in forza alla Pro Vercelli che nella scorsa stagione ha messo a segno cinque reti in 21 presenze.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mediagol.it, il Palermo starebbe trattando con la con la società piemontese e con l'entourage del calciatore con l’intenzione di raggiungere l’intesa nel più breve tempo possibile.

Palermo, un nuovo attaccante per Pergolizzi...