serie a

Calciomercato Napoli, Rodriguez guarda al futuro: “Giocare in Italia? Mi piacerebbe. Ancelotti ha molta qualità…”

Calciomercato Napoli, Rodriguez guarda al futuro: “Giocare in Italia? Mi piacerebbe. Ancelotti ha molta qualità…”

Le parole dell'attaccante del Bayern Monaco, James Rodriguez, in merito al suo futuro e al recente approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina degli azzurri

Mediagol93

Il Napoli sogna James Rodriguez.

L'arrivo di Carlo Ancelotti in azzurro sta inevitabilmente influenzando il mercato del club partenopeo. Sono tanti i campioni, sparsi in giro per l'Europa che, negli ultimi giorni, sono stati accostati alla società di Aurelio De Laurentiis proprio in virtù degli ottimi rapporti mantenuti con l'allenatore emiliano. Uno di questi è il giovane attaccante, James Rodriguez, voluto fortemente dallo stesso tecnico durante la sua esperienza sulla panchina del Bayern Monaco.

Al termine dell'amichevole tra Colombia ed Egitto, il classe 91, si è espresso - ai microfoni di "Sky Sport" - sulla nuova avventura di Carlo Ancelotti e sul suo futuro: "Ancelotti è un allenatore che ha molta qualità, credo che al Napoli possa fare bene. Allena da molti anni e penso che per gli azzurri sia un ottimo allenatore. Vicino a giocare in Italia negli ultimi anni? No, credo che non ci sia mai stato un avvicinamento a questa possibilità, ma vedremo nei prossimi anni… Se mi piacerebbe giocare in Italia? Si, perché no?”.