Il Napoli piomba su Benjamin Pavard.
serie a
Calciomercato Napoli, obiettivo Pavard per l’estate: azzurri pronti a sborsare una cifra monstre…
Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel proprio mirino il terzino dello Stoccarda, Benjamin Pavard
Gli azzurri sono pronti a fare follie sul mercato: a prescindere da quello che sarà il destino di Kalidou Koulibaly, che potrebbe lasciare la Campania già in estate, la dirigenza partenopea è decisa a portare in azzurro il difensore dello Stoccarda, Benjamin Pavard.
A riportare la notizia è il "Corriere dello Sport" che, nella sua edizione odierna, racconta della forte stima del d.s. Cristiano Giuntoli per il talento classe '96 laureatosi Campione del Mondo con la Francia solo qualche mese fa. Stima ampiamente condivisa dal presidente Aurelio De Laurentiis che, come si legge nel noto quotidiano, sembrerebbe persino pronto ad un sacrificio economico per aggiudicarsi le prestazioni del difensore francese.
Proprio la Coppa del Mondo, nelle ultime settimane, ha contribuito ad aumentato il valore del cartellino del giocatore. Come confermato quest'estate dal d.s. dello Stoccarda, Michael Reschke: “Non venderemo Pavard nemmeno per 50 milioni di euro. Stiamo facendo di tutto per trattenerlo con noi almeno per un altro anno, anche se molti top club sono interessati a lui“.
Di Giulia Marraffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA