Il nome di Edinson Cavani torna ad essere accostato al club azzurro.
serie a
Calciomercato Napoli, Di Campli: “Il ritorno di Cavani è pura utopia. Belotti? Fossi in Cairo lo cederei subito!”
Le dichiarazioni dell'ex procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli, in merito al possibile approdo di Edinson Cavani al Napoli
Sono ore caldissime in casa Napoli. Il possibile ritorno del Matador all'ombra del Vesuvio, che potrebbe concretizzarsi solo qualora il Manchester United bussasse alla porta dei partenopei per Dries Mertens, starebbe facendo letteralmente impazzire i tifosi. Il talentuoso uruguaiano, ceduto al PSG nel 2013, potrebbe rappresentare l'acquisto giusto da regalare a Carlo Ancelotti e, soprattutto, alla città di Napoli. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di "RMC Sport", l'ex agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, si è espresso sulla delicata situazione: "Conoscendo chi gestisce il PSG, penso che sia assoluta utopia per il Napoli: sia per il costo del cartellino che per lo stipendio che percepisce Cavani di oltre 10 milioni di euro. L'amore per la maglia arriva fino a un certo punto. Belotti? Se fossi Cairo lo infioccherei per De Laurentis. Più passa il tempo e più si abbasserà il prezzo. Quando i giocatori raggiungono l'apice della propria carriera vanno venduti".
Infine, il procuratore, ha parlato del suo ex assistito Marco Verratti: "È un rimpianto, mi sono comportato in maniera assolutamente corretta. A lui era passato un treno importante, ha fatto altre scelte, compresa quella di mandarmi al macero a me. Sta giocando in un campionato di marionette".
© RIPRODUZIONE RISERVATA