Sassuolo scatenato in sede di mercato.
sassuolo
Calciomercato: Matri al Sassuolo, nelle prossime ore si chiude. Falcinelli-Trotta e il Palermo…
Trattativa lampo tra i neroverdi e il Milan per l'ingaggio del classe '84: accordo quasi raggiunto con il giocatore che lunedì potrebbe diventare un giocatore del Sassuolo.
Dopo aver ceduto Nicola Sansone al Villarreal per 14 milioni, la società neroverde lavora per Gomez e Quaison (qui i dettagli) e si accinge ad accogliere Alessandro Matri. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, nelle ultime ore le parti in causa (Matri è ancora di proprietà del Milan) si sarebbero avvicinate ulteriormente, con il centravanti classe '84 che potrebbe diventare neroverde già a partire da domani (lunedì, ndr). Trattativa ai dettagli, Matri-Sassuolo si farà.
E con un attaccante in più nel pacchetto offensivo a disposizione di Eusebio Di Francesco, i neroverdi pensano anche a chi potrebbe rimanere più defilato nel progetto tecnico. Matri va in Emilia per giocare e dovrebbero trovare sempre meno spazio Diego Falcinelli e Marcello Trotta, nonostante il tecnico del Sassuolo sia abbastanza abile a far ruotare la sua rosa e a schierare in campo più gente possibile. Per i due - specialmente per il primo - si dovrebbero spalancare definitivamente le porte del mercato. Il centravanti classe '91 ex Perugia interessa parecchio al Palermo: anche nel post-partita di ieri sera, Davide Ballardini ha avuto modo di ribadire quali sono le urgenze del mercato... un altro centravanti serve, eccome.
© RIPRODUZIONE RISERVATA