serie a

Calciomercato Juventus, possibile addio di Benatia: ecco le alternative…

Calciomercato Juventus, possibile addio di Benatia: ecco le alternative…

A seguito delle recenti dichiarazioni di Benatia, la Juventus, si sarebbe attivata sul mercato per individuare un possibile sostituto del calciatore marocchino

Mediagol93

Medhi Benatia potrebbe essere giunto ai titoli di coda con la Juventus.

Recentemente, il difensore centrale, si sarebbe espresso in merito al suo futuro non escludendo affatto l'ipotesi di un suo possibile trasferimento fuori dall'Italia. In particolare, in pole per il giocatore, ci sarebbe il Marsiglia di Rudi Garcia. In virtù di questa incertezza, i bianconeri, si starebbero muovendo sul mercato per evitare di farsi cogliere impreparati.

Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport" la dirigenza piemontese avrebbe messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Malgrado la sua giovane età, il classe 95, avrebbe già dei numeri da veterano: ben 150 presenze nella massima serie.

Giovane, italiano e con esperienza, Romagnoli sarebbe il profilo ideale per la Juventus che, starebbe già pensando, di presentare un'offerta al Milan. Dal canto loro, i rossoneri, prima di muoversi sul mercato in entrata o in uscita vorrebbero risolvere i loro problemi legati al Fair Play finanziario. I bianconeri, tuttavia, oltre al giovane italiano avrebbero individuato una seconda opzione adatta a rimpiazzare Benatia: Matthijs De Ligt, classe 99, attualmente di proprietà dell'Ajax.

tutte le notizie di