serie a

Calciomercato Juventus, obiettivo Cancelo: incontro a Milano con il Valencia, le ultime

Calciomercato Juventus, obiettivo Cancelo: incontro a Milano con il Valencia, le ultime

La Juventus, dati gli imminenti addii di Asamoah e Lichtsteiner, starebbe puntando il terzino del Valencia Joao Cancelo

Mediagol93

La complicata trattativa tra la Juventus e il Valencia, per Joao Cancelo, prosegue.

Nella serata di ieri, a Milano, l'ad bianconero Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici avrebbero tenuto un incontro con il dg della società spagnola Mateo Alemany e il ds Pablo Longoria per discutere del futuro dell'ex giocatore dell'Inter. L'incontro, però, avrebbe prodotto solo una fumata grigia.

L'idea di tornare a giocare in Serie A, piuttosto che in Premier League, piacerebbe molto al terzino portoghese. Tuttavia i due club, attualmente, apparirebbero distanti. I bianconeri, infatti, non sarebbero disposti a versare i 40 milioni richiesti dal Valencia e punterebbero ad un prestito con obbligo di riscatto o ad un eventuale inserimento di una contropartita nella trattativa.

I dirigenti spagnoli sarebbero già rientrati in patria, ma per il momento, senza un accordo. Il Valencia, obbligata a sistemare il proprio bilancio, attualmente non potrebbe concedere sconti e la posizione della Juventus apparirebbe irremovibile. Come fa sapere "SportMediaset" non è escluso che il prezzo del cartellino del giocatore possa, in futuro, subire un ridimensionamento. Malgrado l'operazione resti parecchio laboriosa, in casa bianconera, si respirerebbe comunque un cauto ottimismo sul possibile sblocco della trattativa. 

tutte le notizie di