Non solo il Napoli su Federico Chiesa.
serie a
Calciomercato Juventus, Marotta si iscrive alla corsa a Chiesa: il piano bianconero…
Sulle tracce del centrocampista della Fiorentina, Federico Chiesa, ci sarebbe anche la Juventus
Malgrado abbia solo 20 anni, il centrocampista viola, è già riuscito a fare impazzire tutti i big club italiani. L'indiscutibile talento del giocatore avrebbe richiamato persino l'attenzione della Juventus, decisa ad affondare il colpo.
A confermarlo il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, attraverso dichiarazioni tutt'altro che criptiche: "Credo che la Juventus farà di tutto per arrivare a Chiesa, è una società attenta da sempre ai giovani talenti nostrani".
I bianconeri rispetto alle altre società risulterebbero particolarmente avvantaggiati, in quanto, potrebbero contare anche sull'eventuale inserimento di una contropartita nella trattativa. I viola gradirebbero molto i profili di Marko Pjaca e Rolando Mandragora. Il croato potrebbe tuttavia non essere intenzionato a lasciare Torino mentre, il centrocampista, si sarebbe già detto disposto a farlo.
La dirigenza toscana, secondo "Tuttosport", ha fatto fatto sapere di non accettare offerte inferiori ai 60 milioni di euro. La sensazione tuttavia è che, Federico Chiesa, potrebbe rimanere in Toscana ancora per un'altra stagione per sua stessa volontà.
Di Giulia Marraffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA