serie a

Calciomercato Juventus, Marotta si iscrive alla corsa a Chiesa: il piano bianconero…

Sulle tracce del centrocampista della Fiorentina, Federico Chiesa, ci sarebbe anche la Juventus

Mediagol93

Non solo il Napoli su Federico Chiesa.

Malgrado abbia solo 20 anni, il centrocampista viola, è già riuscito a fare impazzire tutti i big club italiani. L'indiscutibile talento del giocatore avrebbe richiamato persino l'attenzione della Juventus, decisa ad affondare il colpo.

A confermarlo il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, attraverso dichiarazioni tutt'altro che criptiche: "Credo che la Juventus farà di tutto per arrivare a Chiesa, è una società attenta da sempre ai giovani talenti nostrani".

I bianconeri rispetto alle altre società risulterebbero particolarmente avvantaggiati, in quanto, potrebbero contare anche sull'eventuale inserimento di una contropartita nella trattativa. I viola gradirebbero molto i profili di Marko Pjaca e Rolando Mandragora. Il croato potrebbe tuttavia non essere intenzionato a lasciare Torino mentre, il centrocampista, si sarebbe già detto disposto a farlo.

La dirigenza toscana, secondo "Tuttosport", ha fatto fatto sapere di non accettare offerte inferiori ai 60 milioni di euro. La sensazione tuttavia è che, Federico Chiesa, potrebbe rimanere in Toscana ancora per un'altra stagione per sua stessa volontà.

Di Giulia Marraffa.

tutte le notizie di