Il matrimonio fra Mario Mandzukic e la Juventus potrebbe presto giungere alla fase di divorzio.
serie a
Calciomercato Juventus, Mandzukic pronto a salutare: lo aspetta il Manchester United
L'attaccante croato torna in cima alla lista dei desideri dei Red Devils, in vista della sessione invernale di mercato
Che l'attaccante croato saluti i bianconeri durante la finestra di mercato invernale, infatti, ormai sarebbe molto più di una semplice ipotesi. Rimasto fuori dai piani tecnici dell'allenatore Maurizio Sarri, il centravanti ex BayernMonaco negli ultimi mesi è stato oggetto di diverse trattative che, però, non hanno portato gli esiti positivi sperati.
La fumata bianca in tal senso, secondo quanto riferito da diversi tabloid inglesi, potrebbe finalmente arrivare a gennaio nel corso della prossima sessione di calciomercato, con il Manchester United che si troverebbe già in prima fila per accaparrarsi il cartellino del numero 17 juventino. L'attaccante classe 1986, che veste la maglia della Vecchia Signora ormai dal 2015, è infatti tornato in cima alla lista dei desideri dei Red Devils, la cui dirigenza diverse volte negli ultimi anni ha tentato di farlo sbarcare in Premier League.
Adesso, però, in una situazione che potrebbe favorire tutte le componenti sedute al tavolo della trattativa, l'operazione risulterebbe più fattibile rispetto al passato. Oltretutto, i buoni rapporti fra i due club in questione potrebbero portare alla tanto attesa fumata bianca già all'inizio del mercato invernale, in modo tale da mettere il calciatore in condizione di scendere in campo il prima possibile con la sua eventuale nuova maglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA