Una volta centrato l'obiettivo Champions League, l'Inter, si è messa alla ricerca di rinforzi in grado di garantire qualità ed esperienza alla formazione guidata da Luciano Spalletti.
serie a
Calciomercato Inter, missione a Londra di Ausilio per Dembèlè: Ecco la richiesta degli Spurs…
Il centrocampista del Tottenham, Mousa Dembèlè, è un nuovo obiettivo di mercato dell'Inter
Come riporta il "Corriere dello Sport", la dirigenza nerazzurra, avrebbe recentemente messo gli occhi sul centrocampista classe 87 Mousa Dembèlè, attualmente in forza al Tottenham. Motivo per il quale il ds del club meneghino, Piero Ausilio, proprio ieri avrebbe tenuto un incontro a Londra con il presidente del club inglese, Daniel Levy, per discutere del futuro del giocatore.
Il costo dell'operazione si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro. Una cifra che i nerazzurri, considerato il cospicuo ingaggio del giocatore, punterebbe a fare ridimensionare. Il belga, infatti, attualmente percepirebbe circa 4,5 milioni di euro annui.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, il classe 87, avrebbe già dato il suo sì all'Inter. Tuttavia, rimarrebbe da capire, quanto il Tottenham sia disposto a cedere sul prezzo del cartellino del centrocampista.
L'eventuale arrivo di Dembèlè, inoltre, potrebbe spingere i nerazzurri a valutare una cessione in fase mediana. Qualora il giocatore belga dovesse approdare in Lombardia i nerazzurri si ritroverebbero con ben 6 centrocampisti. Il maggiore indiziato a lasciare il club meneghino - secondo il giornale - sarebbe Borja Valero. Anche se non sarebbe totalmente da escludere un possibile addio di Matias Vecino; profilo molto gradito al prossimo allenatore del Chelsea: Maurizio Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA