serie a

Calciomercato, De Luca: “Cavani al Napoli? Abbiamo contattato chi di dovere, il Matador non direbbe di no…”

Calciomercato, De Luca: “Cavani al Napoli? Abbiamo contattato chi di dovere, il Matador non direbbe di no…”

Le dichiarazioni del giornalista campano, Diego De Luca, sulla possibilità che Edinson Cavani possa tornare nuovamente a vestire la maglia azzurra

Mediagol93

Sono bastate poche voci ed una spettacolare doppietta al Mondiale di Russia 2018, per riaccendere i sogni dei supporters partenopei in merito ad un clamoroso ritorno di Edinson Cavani al Napoli.

Nei giorni scorsi, l'ex agente del giocatore, Claudio Anellucci, avrebbe rivelato che l'uruguaiano sarebbe stato disposto a tornare in Italia solo per la maglia azzurra escludendo, quindi, l'ipotesi Juventus che aveva fatto tanto tremare i tifosi campani. Tesi sostenuta, anche in passato, dallo stesso giocatore. In più, alcune recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito ad un presunto attaccante d'esperienza chiesto dal tecnico Carlo Ancelotti, avrebbe contribuito ad alimentare le speranze del popolo napoletano. Ad esprimersi in merito alla delicata questione è il giornalista Diego De Luca, intervenuto sulle frequenze di "Radio Kiss Kiss": "Senza illudere nessuno, abbiamo saputo qualcosa sul possibile ritorno di Edinson Cavani. C'è il desiderio da parte dei tifosi del Napoli di rivederlo con la maglia azzurra. Abbiamo contattato chi di dovere, ribadisco, senza voler illudere nessuno, diciamo solo che da quanto ci risulta, se il Matador dovesse sentire forte l'amore incondizionatamente della piazza azzurra nei suoi confronti, non direbbe no".