Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari-Roma, Semplici: “Prestazione di carattere. Se molliamo mi vedrete in versione pugile”

Cagliari-Roma, Semplici: “Prestazione di carattere. Se molliamo mi vedrete in versione pugile”

Le dichiarazioni del tecnico del Casteddu

Mediagol8

Parola a Leonardo Semplici.

Il coach rossoblu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria del Cagliari contro la Roma di Paulo Fonseca: "Abbiamo fatto una prestazione di carattere, quella che dovevamo fare contro la Roma. Siamo felici di questo risultato, nove punti in tre partite ci portano a riemergere e lottare per il nostro obiettivo. E' chiaro che bisogna guardare anche gli altri risultati, sapevamo che avevamo la possibilità di riattarci al treno giusto ed abbiamo colto la vittoria. Sicuramente in certi momenti si poteva osare di più, abbiamo avuto alcune vicissitudini in settimana come la positività di Pereiro".

"Questa squadra ha grandi qualità, non era riuscita a dimostrare il loro valore. Hanno tirato fuori gli attributi, ci siamo guardati negli occhi perché una squadra come la nostra deve fare un altro tipo di campionato. I ragazzi sono stati bravi a recepire il messaggio, stiamo crescendo e la squadra si sta convincendo di questa mentalità che devono mettere in campo. Stanno venendo fuori le qualità".

"Rilassamento? Assolutamente no, altrimenti mi vedrete in versione pugile. Adesso non possiamo mollare, non abbiamo fatto ancora niente. Giochiamo con umiltà e questa deve essere la nostra forza".

E su Marin: "Non avevo a disposizione nella prima parte di campionato, ha grandi margini e lo sta dimostrando. Sta crescendo, ha cambiato modo di giocare rispetto a prima. Stiamo cercando di mettere in pratica le sue qualità".