Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Bayern Monaco, Kahn: “Mercato in entrata? Stiamo valutando come comportarci. I club non sembrano interessati a trattare”

Le dichiarazioni di Oliver Kahn, membro del CdA del Bayern Monaco, sul mercato dei bavaresi e i relativi problemi causati dall'emergenza Coronavirus

Mediagol34

L'emergenza Coronavirus ha lasciato il segno.

Oliver Kahn, futuro CEO e attuale membro del CdA del Bayern Monaco, si è espresso in merito al mercato della compagine guidata da Hans Flick, esponendo le problematiche causate dall'allarme COVID-19 che potrebbe avere delle notevoli ripercussioni sulla prossima sessione di trattative dei bavaresi:

"Mancati trasferimenti in entrata? Può essere un'opzione e stiamo valutando tutto al momento, così come altri club europei. Non ho notato che i club siano desiderosi di avviare trattative di trasferimento dei giocatori. Dobbiamo fare qualcosa a livello di costi del personale, se le entrate continuano a scendere e i costi restano gli stessi o addirittura rinnovi i contratti di alcuni giocatori, allora bisogna pensarci bene", ha detto Kahn ai microfoni di Sky Deutschland.