Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Atletico Madrid, Correa: “Felice di essere rimasto qui. Io e Simeone abbiamo parlato di una cosa”. E sul Milan…

L'attaccante argentino dell'Atletico Madrid, Angel Correa, è tornato a parlare del lungo corteggiamento del Milan nei suoi confronti

Mediagol40

Parola ad Angel Correa. 

Tormentone estivo del mercato del Milan, che l'ha corteggiato a lungo con Zvonimir Boban e Paolo Maldini che hanno provato a portarlo a Milanello in ogni modo, l'attaccante dell’Atletico Madrid, sempre più protagonista nell'undici titolare di Diego Simeone, che lo considera il partner ideale per Alvaro Morata- complice anche il brutto infortunio rimediato Joao Felix lo scorso ottobre -, intervenuto ai microfoni di 'Onda Cero', è tornato a parlare della sua permanenza nel club rojiblanco:"Sapevo che diverse squadre mi hanno cercato, il Milan per esempio mi voleva, ma alla fine la società ha deciso che dovevo restare qui, e io sono molto felice di questa scelta".

Gli ultimi tre gol su azione dei Colchoneros sono passati proprio dai piedi di Angel Correa, che ha scalato le gerarchie fino a diventare imprescindibile. Per l’argentino, dunque, le voci di mercato e il Milan sono soltanto un lontano ricordo: "Io e la mia famiglia stiamo molto bene a Madrid, io amo l’Atletico. Ho molto cose da migliorare e da dare alla squadra, spero di fare una grande annata. Il mio ruolo? Seconda punta, Simeone lo sa e ne abbiamo parlato", ha concluso il classe '95.