Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Sartori: “Possiamo giocarcela con tutti, anche in Champions. Kulusevski? Mi auguro che…”

Le parole di Giovanni Sartori, direttore sportivo dell'Atalanta, in merito alla situazione di classifica dei bergamaschi

Mediagol34

L'Atalanta, quinta in classifica a pari punti con la Roma, si gode la sosta in vista del ritorno in campionato del 23 novembre, dove affronterà la Juventus.

Giovanni Sartori, ds della Dea, ha analizzato la situazione della compagine guidata da Gian Piero Gasperini, reduce dai pareggi con Sampdoria e Manchester City. Di seguito le dichiarazioni di Sartori, rilasciate ai microfoni de L’Eco di Bergamo: "In campionato ce la giochiamo con tutti, in Champions League dipende da noi. Il secondo tempo a San Siro contro il City si è vista un’Atalanta competitiva, non ci sta però il gol preso al 95′ contro lo Shakhtar".

Inoltre l'ex Chievo Verona ha parlato di mercato, elogiando inoltre il giovane talento Kulusevski, attualmente in prestito al Parma: "Noi siamo vigili e attenti, se ci capiterà l’occasione giusta non ci faremo trovare impreparati. La nostra gente non deve avere dubbi: la società non si tirerà indietro. Ma sono un pragmatico: non serve cambiare per cambiare. Kulusevski? Io mi auguro che si possa vederlo nell’Atalanta, sarebbe un premio anche al vivaio. Ma se continua come ha cominciato la stagione la vedo difficile…”.