notizie

Armenia-Italia, Karapetyan attacca Bonucci sui social: “Vergognoso quello che ha fatto”

YEREVAN, ARMENIA - SEPTEMBER 05:  Referee  gives Alek'sandr Karapetyan  of the Armenia a red card d during the UEFA Euro 2020 qualifier between Armenia and Italy at Republican Stadium after Vazgen Sargsyan on September 5, 2019 in Yerevan, Armenia.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il post pubblicato dall'attaccante armeno Aleksandre Karapetyan dopo la sfida andata in scena ieri pomeriggio ad Erevan

Mediagol3

Uno a tre. E' questo il risultato finale maturato ieri sera ad Erevan, al Vazgen Sargysan, tra Armenia e Italia.

Una vittoria, quella centrata dagli uomini di Roberto Mancini, in rimonta, conquistata grazie alle reti messe a segno da Andrea Belotti (doppietta per il Gallo) e Luca Pellegrini. Una sfida, valida per le qualificazioni a Euro 2020, che continua a far discutere anche nel day-after in virtù di un episodio che ha visto protagonista il difensore Leonardo Bonucci.

L'attaccante armeno Aleksandre Karapetyan, infatti, dopo il triplice fischio, ha postato sul proprio account Instagram un'immagine della gara in questione che lo ritrae mentre è in contrasto proprio con il centrale della Juventus, taggando l'azzurro. "Rispetto profondamente quello che hai raggiunto in carriera, ma quello che hai fatto è vergognoso", ha scritto il calciatore di proprietà del PFK Soči.

In particolare, Karapetyan ha accusato Bonucci di aver simulato in occasione dell'azione che ha portato alla sua seconda ammonizione e, dunque, alla conseguente espulsione al 46' del primo tempo, quando il match era ancora sul risultato di 1-1. Di seguito, il post in questione.