Al programma 'Le Capitane' su Spike Tv, Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta della loro separazione.
notizie
Alena Seredova non è più Lady Buffon: “Anche da cornuta si può vivere bene, i tifosi della Juventus…”
L'ex moglie del capitano dei bianconeri, si confida al programma televisivo 'Le Capitane'
Con un sorriso sulle labbra rivela: "Per essere una cornuta non è mai morto nessuno, perciò si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, si può stare anche meglio". La modella ceca adesso è legata sentimentalmente ad Alessandro Nasi, la storia d'amore con Buffon invece è durata invece per 10 anni, e da lui ha avuto due figli: "Nella vita privata sicuramente rifarei tutto perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po' di me e un po' del papà, io li amo così e li vorrei così".
Poi confessa il dolore provato durante la separazione: "È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini - dichiara la Seredova - Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta". A distanza di tempo, però, sente ancora l'affetto dei tifosi: "Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA