notizie

Alena Seredova, l’ex lady Buffon si racconta: “Tifo Juventus, a Torino mi chiamano ancora la Capitana. Io e Gigi…”

NATAL, BRAZIL - JUNE 24:  Alena Seredova, wife of Gianluigi Buffon of Italy, looks on looks on with their sons David and Louis ahead of the 2014 FIFA World Cup Brazil Group D match between Italy and Uruguay at Estadio das Dunas on June 24, 2014 in Natal, Brazil.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex moglie di Gianluigi Buffon, intervistata ai microfoni di 'Radio Rai 2': "Io e Gigi rimarremo legati per tutta la vita"

Mediagol3

Lo scorso 4 luglio è tornato in Italia, dopo la breve parentesi al Paris Saint-Germain.

Stiamo parlando di Gianluigi Buffon. Poco più di due mesi fa, l'esperto portiere classe 1978 ha scelto di lasciare Parigi e di firmare un contratto che lo legherà alla Juventus fino al prossimo 30 giugno 2020, con un ruolo da dirigente nel momento in cui sceglierà di dire addio al calcio giocato.

Tuttavia, anche la vita privata di Buffon è stata spesso al centro della cronaca rosa. E a tal proposito, chi è tornata a parlare del suo attuale rapporto con l'estremo difensore originario di Carrara è Alena Seredova, ex moglie di Gigi e madre dei due figli David Lee e Louis Thomas. Il matrimonio fra i due era arrivato al capolinea nel 2014. Una brusca rottura, seguita da una nuova relazione, quella fra Buffon e la nota conduttrice Ilaria D'Amico.

"Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli - ha dichiarato la showgirl ceca, intervistata ai microfoni di 'Radio Rai 2' nel corso della trasmissione 'I Lunatici', che oggi ha ritrovato la felicità ed il sorriso al fianco del manager Alessandro Nasi -. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato. A casa di papà ne parliamo tranquillamente. Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno. Sono molto innamorata del mio nuovo compagno. E’ un arricchimento anche per i miei figli: prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante. Devo dire che ogni tanto qualche tifoso della Juventus mi scrive ancora. Mi chiamano la Capitana. Gli voglio bene, non ci siamo separati. Resto una tifosa della Juventus", ha concluso.