Dopo aver mancato lo scudetto, il Napoli, si è attivato sul mercato con l'obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
serie a
Ag. Hakimi: “Il Real non vuole cederlo, io vorrei che Achraf giocasse al Napoli!”
Le dichiarazioni dell'agente di Achraf Hakimi, Alejandro Camano, in merito al futuro del suo assistito
Recentemente, il club partenopeo, si sarebbe messo alla ricerca di un giovane terzino da valorizzare nel tempo. Le attenzioni degli azzurri sarebbero ricadute sul difensore classe 98 del Real Madrid, Achraf Hakimi. Il giocatore avrebbe collezionato 17 presenze, tra cui 9 in Liga, e due gol. L’agente del marocchino, Alejandro Camano, in questi giorni avrebbe rilasciato importanti dichiarazioni a "Radio CRC" sul futuro del suo assistito: "Achraf adesso è un calciatore della prima squadra del Real Madrid, ha quattro anni di contratto ed in questo momento è con la nazionale marocchina. Oggi il Real Madrid ha detto che non ha intenzione di vendere il calciatore e che avrebbe intenzione di far giocare il calciatore girandolo in prestito. Il mio interesse è che lui possa giocare in una squadra continuativamente che sia il Real o un’altra, l’ultima decisione spetta sempre al Real Madrid".
"Il Napoli- prosegue l'agente di Hakimi - è una grande squadra, dove è possibile vincere il titolo di Serie A. Il ds del Napoli lavora bene con i giovani, l’allenatore potrebbe aiutare a crescerlo. La situazione non è facile perchè il Real Madrid tiene molto al calciatore. Borja Majoral è un giocatore molto importante e stimato da Ancelotti. Parliamo di un profilo molto forte, che ha la miglior media goal per minuti di tutta la Spagna. Non conosco la situazione del Napoli nello specifico. Avrei voluto anche Borja Valero nel Napoli prima del trasferimento alla Fiorentina.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA