Serbia, Kolarov attacca Marusic: “Perché hai scelto il Montenegro se non sei nato lì? Hai poca fiducia in te stesso…”

Serbia, Kolarov attacca Marusic: “Perché hai scelto il Montenegro se non sei nato lì? Hai poca fiducia in te stesso…”

Il terzino sinistro del club giallorosso, di nazionalità serba, critica aspramente la scelta dell’esterno laziale di preferire la selezione montenegrina nonostante sia nato anche lui in Serbia

Manca meno di un mese al derby capitolino tra Roma e Lazio, ma Aleksandar Kolarov ci tiene a scaldare già gli animi in vista dell’ardua contesa.

(Roma, Proietti difende Di Francesco: “Diamogli fiducia, siamo solo all’inizio. Pastore deve ritrovare ritmo…”)

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro con la Serbia, il terzino sinistro giallorosso ha commentato la scelta dell’esterno destro laziale Adam Marusic di giocare per il Montenegro anziché rappresentare il proprio Paese di nascita (appunto, la Serbia): “Io ho giocato nella Lazio, poi sono andato in Inghilterra e sono tornato a Roma, ma alla Roma, perché sono un professionista, non sono un romano. Ma una Nazionale non funziona così: come puoi giocare per il Montenegro visto che non sei nato in Montenegro? O per l’Austria se non sei austriaco? È triste se hai fatto questa scelta perché magari non pensavi di far parte della Serbia, avendo poca fiducia in te stesso“.

(Sampdoria, Sabatini: “Quagliarella nostro leader, che gesto tecnico contro il Napoli! Quello che è successo a Roma…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy