Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha detto la sua sulle dichiarazioni rilasciate di recente dal noto agente Fifa, Mino Raiola, sulla Nazionale italiana.
notizie
Sconcerti risponde a Raiola: “Balotelli non è Maradona! Di Biagio ha fatto delle scelte…”
Le parole di Mario Sconcerti in merito alle dichiarazioni rilasciate di recente dal noto agente Fifa, Mino Raiola
"Mi sembra sproporzionata la risposta di Raiola rispetto al valore complessivo di Balotelli. Sul fatto che lui si possa permettere di dire che la Federazione e la squadra fanno schifo, direi che è anche una questione di gusto. Non si può discutere solo dell'aspetto tecnico. Io ci avrei parlato come mi sembra abbia fatto anche Di Biagio. Se io parlo con te e poi non ti convoco, allora devo rispettare anche le ragioni di chi non l'ha convocato e non solo quelle del giocatore. Su 25 convocazioni se un giocatore preso in considerazione non viene convocato un motivo c'è. Non stiamo parlando di Maradona", ha ammesso Sconcerti.
SUL CT... - "In questo momento ci sono dei tecnici già sotto contratto, i tecnici federali. Di Biagio sono 8 anni che è li, con tantissime partite disputate allenando la seconda nazionale del Paese. C'erano due gare da fare, le prossime sono a giugno e la Federazione ha già detto che a metà maggio darà il nome del prossimo commissario tecnico. Dalle prossime partite ci sarà il nuovo ct, quindi non capisco quale sia il problema", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA