Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ITALIA DI MANCINI

Italia, Mancini: “Comunque a testa alta, nostro cammino non inglorioso”

Italia, Mancini: “Comunque a testa alta, nostro cammino non inglorioso”

Il tecnico degli Azzurri, Roberto Mancini, si è dichiarato soddisfatto del suo cammino con la nazionale, nonostante la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022

⚽️

L’attuale CT della nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, è ritornato a parlare della mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar che inizieranno il 21 novembre di quest’anno.

Di seguito le parole del tecnico marchigiano rilasciate a Sportmediaset:

Sul cammino degli Azzurri: “Io sono felice di quello che ho fatto, mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ma sinceramente posso camminare a testa alta, non ho nessun tipo di problema. Purtroppo abbiamo avuto un po’ di situazioni difficili e per questo non siamo riusciti a vincere, tutto qua. Ma i ragazzi sono stati fantastici sempre e a loro non ho nulla da dire. Non abbiamo perso per 37 gare consecutive, abbiamo vinto l’Europeo, non mi sembra un cammino tanto inglorioso. Ormai questa cosa è passata, staremo male fino a dicembre prossimo, ma poi bisogna iniziare a pensare anche al futuro”.

Il prossimo impegno ufficiale per gli Azzurri del tecnico Mancini, si disputerà in data 4 Giugno 2022. L’Italia affronterà la Germania allenata dal tecnico Hans-Dieter Flick in occasione della prima giornata di Nations League.

tutte le notizie di