Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Svizzera, Xhaka positivo al Covid-19: salterà la sfida contro l’Italia

KALININGRAD, RUSSIA - JUNE 22:  Granit Xhaka of Switzerland celebrates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Serbia and Switzerland at Kaliningrad Stadium on June 22, 2018 in Kaliningrad, Russia.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Tegola per la Svizzera di Murat Yakin. Brutte notizie per la Svizzera che, domenica 5 settembre, affronterà l’Italia di Mancini nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar. Il capitano Granit Xhaka, nelle scorse ore, è...

⚽️

Tegola per la Svizzera di Murat Yakin.

Brutte notizie per la Svizzera che, domenica 5 settembre, affronterà l'Italia di Mancini nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar. Il capitano Granit Xhaka, nelle scorse ore, è risultato positivo al Covid-19 e per questo salterà  i prossimi impegni della Svizzera. Il giocatore, unico non vaccinato della selezione, ha trascorso l'intera giornata isolato dai compagni. Xhaka, come riportato da ASF, non ha avuto contatto con i compagni di squadra durante la giornata e giovedì si sottoporrà a un ulteriore test.

 

tutte le notizie di