Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Italia-Macedonia, Chiellini: “Grande delusione. Ultima in azzurro? Non è il momento”

Italia-Macedonia, Chiellini: “Grande delusione. Ultima in azzurro? Non è il momento”

Chiellini ha commentato la disfatta dell'Italia contro la Macedonia. Trajkovski ha eliminato gli azzurri dai play-off per i prossimi Mondiali

Mediagol ⚽️

Giorgio Chiellini, capitano della nazionale italiana, trattiene a stento le lacrime commentando ai microfoni di Rai Sport la clamorosa sconfitta al "Barbera" contro la Macedonia del Nord vittoriosa per 0-1 grazie al gol di Trajkovski:

"E' difficile da spiegare. C'è grande delusione. Anche oggi abbiamo fatto una grande partita dove c'è mancato segnare. Non siamo stati presuntuosi. Sicuramente ci è mancato qualcosa. Abbiamo fatto degli errori da settembre fino ad oggi e li abbiamo pagati. Sono orgoglioso di questa squadra, è ovvio che siamo delusi e distrutti. Dobbiamo ripartire. E' difficile da commentare a caldo. Resterà un grande vuoto e spero che questo vuoto possa dare quell'energia per ripartire. Dobbiamo ripartire per tornare a vincere e tornare in vetta agli Europei e fra quattro anni andare al Mondiale. Occasioni le abbiamo avute. Ci è mancato lo spunto. Arrivavamo lì anche bene. Non ho niente da imputare a questo gruppo. Ultima in azzurro? Penso che si debba giocare anche la prossima. Non è il momento".

tutte le notizie di