la notizia

Italia-Macedonia, allarme “Barbera” per lo spareggio di Qatar 2022: cambia la sede?

Mediagol ⚽️

Il manto erboso del "Renzo Barbera" preoccupa l'Italia: la FIGC potrebbe rivedere la sua scelta e cambiare la sede per il match degli azzurri

Il "Renzo Barbera", sede designata per lo spareggio valido per accedere ai Mondiali del Qatar 2022, tra Italia e Macedonia del Nord, torna in bilico. A darne notizia è "Il Corriere dello Sport", secondo cui, starebbero sorgendo i primi dubbi sull'impianto del capoluogo siciliano a distanza di poco meno di tre mesi dal match degli azzurri. La sfida tra Palermo e Bari di domenica scorsa, ha infatti evidenziato le condizioni non ottimali del manto erboso del terreno di gioco. 

[an error occurred while processing this directive]

Un rischio, secondo quanto si apprende dal quotidiano, noto fin dall'inizio alla Federazione e al CT Mancini, rassicurato tuttavia sul piano previsto per ovviare a questo deficit logistico. Nel caso in cui non si riuscisse a trovare una soluzione, la FIGC potrebbe però anche rivedere la sua scelta e cambiare la sede per il match della Nazionale, valutando nuovamente le ipotesi Bergamo o Bologna.