Ronaldo, il Fenomeno, è guarito dal Covid e da oggi potrà seguire dal vivo il suo Brasile. Dopo il forfait nel match d'esordio della selezione verdeoro ai Mondiali in Qatar l'ex attaccante di Barcellona, Inter e Real Madrid, tra le altre, potrà assistere alla sfida Brasile-Svizzera in programma alle ore 17:00 allo Stadio "974" di Doha.
MONDIALI QATAR 2022
Brasile-Svizzera, Ronaldo guarito dal Covid: “Fenomeno” a Doha per seguire la Seleção
Ad annunciare la sua guarigione lo stesso ex attaccante, che attraverso il suo profilo Twitter di riferimento ha postato un video per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute e annunciare di poter finalmente sostenere da vicino la Seleção .
Il pluri Campione del Mondo con la maglia verdeoro ad USA'94 ed in Corea e Giappone 2022, era risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana, dovendo dunque rinunciare alla gara d'esordio del Brasile contro la Serbia. E' stato lo stesso ex Pallone d'Oro a darne notizia, attraverso una stories lanciata sul suo profilo Instagram di riferimento, durante la quale ha spiegato di essersi sottoposto a tampone. Di seguito il post del "Fenomeno".
In Qatar da invitato speciale della Fifa, Ronaldo, aveva assistito alla cerimonia d'apertura e alla gara inaugurale Qatar-Ecuador.
© RIPRODUZIONE RISERVATA